Il Cammino delle Donne in Politica

IMG_8160

Il Partito della Nona Porta vuole: Rendere pubblica e quindi politica l’eccellenza la bravura, l’intelligenza, la disciplina, la dedizione, il sacrificio delle Donne affinché non rimanga solo una dimensione privata.

Leggi Tutto

Nona porta: LA SOLUZIONE

22

La Nona Porta si candida e si propone di affrontare con determinatezza e risolutezza i problemi che affliggono l’Italia e a risolverli nel più breve tempo possibile; Saggezza, Giustizia, Autorevolezza, Democrazia rappresentano il suo dogma.

Leggi Tutto

Riflessione sul nuovo anno

IMG_5291

Il Partito della Nona Porta Il nostro auspicio speciale è che i bilanci sul passato siano sempre onesti, mentre i desideri e i progetti per il futuro siano realizzabili. Non conviene, però, precludersi la possibilità di sognare e pensare in grande stile, di volare alto, affinché si attui l’emancipazione del…

Leggi Tutto

Partito della Nona Porta

IMG_92855

L’autentica realizzazione della nazione esige la cura e l’attenzione all’altro in ogni direzione attraverso le istituzioni consone ed opportune che devono garantire il conseguimento di ciò che è bene per tutti i cittadini. Si devono tracciare nuovi percorsi per rendere l’oggi vivibile per tutti, generando nuove attese e prospettive di vita, costruendo…

Leggi Tutto

Il Partito della Nona Porta

w

La Nona Porta apre la Porta del TALENTO: “La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l’opportunità.” Se ritieni di avere talento nei vari campi della conoscenza, delle arti, della politica la Nona porta ti invita ad iscriverti alla Porta del Talento all’indirizzo: info@partitononaporta.it E’ questa…

Leggi Tutto

Passaggi d’arte, suoni e visioni

1

Passaggi d’arte YouTube   Nella bella cornice della sede del partito della Nona Porta si è svolto l’evento culturale “Passaggi d’arte”. Gli artisti hanno creato itinerari per le orecchie e per gli occhi attraverso l’arte della parola e della musica. Una bella esperienza emozionante, un gioco di arguzia, intelligenza, ironia,…

Leggi Tutto

IN VIAGGIO VERSO LA “NONA PORTA”…PER RICOSTRUIRE L’ITALIA

IMG_9285

Dal gran frastuono della politica, impegnata nella campagna elettorale, emerge la voce di un nuovo partito, una voce fuori dal coro. Un partito che non è un partito. Che non si è candidato. Che con candore dichiara di non avere un’ideologia politica, e che si ripropone l’arduo compito di ricostruire…

Leggi Tutto